A seguito della richiesta presentata dall’associazione “Velletri in Camper” l’Amministrazione Comunale, nel consiglio comunale del 30 Gennaio, ha deliberato di aderire al progetto di “Comune amico del turismo itinerante” .
L’associazione è molto orgogliosa di aver raggiunto questo importantissimo obiettivo, per il turismo itinerante che per la nostra città.
L’ iniziativa è rivolta alle Amministrazioni Comunali che, con apposita “Delibera” decidono di entrare a far parte del Circuito del “Comune Amico del Turismo Itinerante”, realizzando almeno i servizi minimi per le autocaravan e non ne vietano la circolazione e la sosta, i comuni in Italia che fanno parte del circuito sono circa 120.
A seguito di questa delibera, l’Associazione, sta lavorando insieme all’Amministrazione, alla cerimonia di consegna dell’attestato, da parte dell’UCA (Unione Club Amici), che si terrà in concomitanza con la festa Delle Camelie 24-25 marzo.
All’evento saranno invitati oltre che ai referenti dell’UCA, anche i rappresentanti dei club limitrofi a noi.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme questo particolare evento.
Non appena avremmo dettagli maggiori sull’evento saranno pubblicati sui nostri canali di comunicazione (FB >> Velletri in Camper; SITO >> ww.velletrincamper.it)