Ancora un altro piccolo contributo dell’associazione “Velletri in Camper ” per incrementare il turismo di Velletri.

Dal 27 al 30 sono presenti nella nostra città circa 40 equipaggi di famiglie dell’ Associacione “Bimbi in Camper” provenienti da; Piemonte, Liguria, Marche,Abruzzo,Veneto,Emilia Romagna ecc,.  per visitare i Castelli Romani.

L’associazione si è prodigata per  organizzare al meglio, visite guidate ai musei cittadini, visite al palazzo Chigi di Ariccia e ai trasferimenti in pullman per visitare alcuni dei castelli romani e Roma.

Si ringrazia l’amministrazione comunale, e in particolare gli assessori alla viabilità; turismo; cultura e musei, e il consigliere per lo sviluppo del centro storico, nonché la Velletri Servizi, la Volsca, i Vigili Urbani e le guide museali, per la fattiva collaborazione e disponibilità che hanno dato all’associazione per organizzare al meglio l’evento. Come associazione siamo orgogliosi che Velletri inizia a diventare un punto di riferimento per il vasto mondo del turismo itinerante, che vuole visitare i Castelli Romani e confidiamo che nel futuro ci sia sempre la stessa fattiva collaborazione sia con l’amministrazione e con le autorità e servizi e con gli amici #camperisti di #Velletri, anche per rendere sempre migliore e accogliente il punto sosta per i Camper.

 

Tags: